Blog: http://POCHImaBUONI.ilcannocchiale.it

AAA spazio espositivo cercasi

LONDONERS, al momento, è "soltanto" l'immagine dei londinesi tre mesi prima degli attentati. Photo scattate per la strada, che riprendono momenti di vita "freneticamente tranquilla". Vita londinese.
Per diventare una mostra, LONDONERS ha bisogno di uno spazio espositivo adeguato ad accogliere circa 40 photo (colore e B/N)formato 40x50, in una qualsiesi città, e di una persona di buona volontà disposta a investire sull'allestimento. Visto l'argomento, di triste attualità, vedrei bene anche una scuola, una libreria - magari inglese -, un ateneo universitario ma allo stesso tempo potrebbe essere adeguato un pub dove si beve birra e si gioca con i dardi. Inutile dire che una piccola galleria sarebbe l'ideale. Oppure..........fate voi.
A me piacerebbe che questi volti, questa gente, ripresa mentre cammina tranquilla e ignara di quanto accadrà da li a poche settimane, non restasse chiusa nei miei cassetti. Immodestamente parlando credo che sarebbe un peccato!
L'obiettivo di questo post è di avere un vostro riscontro: POSITIVO sarebbe auspicabileINTERLOCUTORIO sarebbe accettabile, NEGATIVO(del tipo lazzi e pernacchie, sul chi ti credi di essere ecc....) sarebbe sempre e comunque un punto di partenza. PmB

 

Pubblicato il 30/7/2005 alle 18.49 nella rubrica EXHIBITIONS.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web